Europcar ha festeggiato i suoi 40 anni a Roma

Martedì scorso, presso l’ATA Hotel Villa Pamphili di Roma, si è svolto il Total Company Meeting di Europcar, voluto dall’ad Fabrizio Ruggiero e da tutto il top management per aprire le celebrazioni dei primi 40 anni di Europcar Italia.
‘1974-2014: quarant’anni di team’ è stato il leitmotiv della giornata, a sottolineare la collaborazione di tutte le componenti dell’azienda alla costruzione di un brand diventato leader dell’autonoleggio.
Nel corso dell'evento, i risultati ottenuti nel 2013 sono stati presentati all'Azienda dal Management Team che ha poi lanciato i programmi e illustrato le sfide che attendono Europcar nel 2014.
Presente anche Roland Keppler, ceo del Gruppo a livello mondiale, che ha iniziato la propria presentazione con l’immagine di una grande torta ‘40 anni’ e un saluto in italiano.
Ad arricchire la giornata anche un workshop motivazionale sul ciclismo come metafora per raccontare e riflettere di gregari e campioni e dell’importanza, appunto, della ‘squadra’ per il raggiungimento dei risultati più ambiziosi. Un’immagine quanto mai appropriata, visto che Europcar partecipa quest’anno con il suo team Europcar al Giro d’Italia in programma a maggio.  A fine giornata sono stati premiati i dipendenti con oltre 30 anni di seniority.

News Correlate