Blu di te House, il boutique hotel di design che la Liguria aspettava

‘Blu di te House’ è il primo boutique hotel di design in Liguria dove ogni particolare d’arredo è diverso dall’altro, e ciascun oggetto di design è un pezzo unico. La struttura nasce dalla ristrutturazione di una vecchia casa di oltre 1.500 mq a Santa Margherita Ligure, nel Golfo del Tigullio. Blu di Te è una guest house curata in ogni dettaglio: dall’arredo, all’ospitalità, al cibo km zero, alla SPA, all’hair stylist, alla terrazza con piscina; per offrire un atmosfera sofisticata e familiare allo stesso tempo. Le stanze sono 20, ciascuna diversa dall’altra.
Obiettivo dell’albergo è coccolare i propri ospiti e prendersi cura di loro in ogni particolare.
L’hotel ‘Blu di te House’ è frutto di una ristrutturazione durata quasi due anni, curata da Concina. Il progetto di restauro ha dato priorità alla funzionalità e al comfort, senza che nessun dettaglio venisse trascurato.
I servizi sono stati studiati al fine di coccolare gli ospiti. Il “Blu di Te House” ha un’esclusiva zona grooming dove ogni giorno l’hair stylist Enzo Sanfilippo è presente con i suoi trattamenti. La SPA, su prenotazione, è disponibile anche per eventi privati. La beauty routine quotidiana passa anche dal cibo: dalla colazione alla cena, la tavola dell’hotel è imbandita sempre con i migliori prodotti del territorio, ricercati e selezionati. Presente una terrazza con piscina e bar a servizio degli ospiti. Su prenotazione, è disponibile anche un gozzo di 10 metri, restaurato nel 2016, in teck e legni pregiati. Accompagnati da un marinaio, è possibile pranzare o cenare a bordo o partecipare ai tour on boat, anche notturni, per ammirare le città di Portofino, Camogli e San Fruttuoso.

News Correlate