giovedì, 18 aprile 2019

Sconti speciali a settembre a La Francesca Resort di Bonassola

La vacanza è un momento da dedicare al relax, al distacco dalle abitudini stressanti. Chi sceglie La Francesca Resort di Bonassola (SP) lo sa. Questa oasi verde è quindi il luogo perfetto per trascorrere un periodo lontano dallo smog, dall’inquinamento acustico e luminoso, e ricaricare le energie attraverso il contatto con la natura. Scegliere il mese di settembre 2016 per farlo significa aumentare a potenza tutto questo. Godendosi giornate limpide e servizi d’eccellenza, con la tranquillità di chi può concedersi una vacanza da vero intenditore.

Per i bambini La Francesca Resort è un vero paradiso: possono sbizzarrirsi con un “mare” di attività create apposta per loro. C’è il grande campo giochi attrezzato con altalene, scivoli, giostre ed il misterioso ‘castello della rosa’ con ponte levatoio e torri: uno spazio protetto in cui trascorrere le vacanze con nuovi amici. Possono cimentarsi in attività sportive: pallavolo, ping-pong, minigolf, calcetto, tennis ed escursioni naturalistiche per imparare a conoscere la flora della macchia mediterranea ed osservare da vicino la vita dei piccoli animali che abitano il bosco.
Bambini e ragazzi sono ospiti di riguardo anche a tavola, nel ristorante ‘Rosadimare’, che prepara per loro il baby menu.

Il prezzo parte da 1.100 euro a settimana con trattamento di mezza pensione per 2 adulti (bambini 0-4 anni gratis, dai 5 agli 11 anni 100 euro a settimana), l’offerta è valida per il mese di settembre.

Per informazioni: tel. 0187.813911.

www.villaggilafrancesca.it 

News Correlate