venerdì, 19 Aprile 2024

Imperia, Strescino è il nuovo assessore al turismo

Paolo Strescino è il nuovo assessore del Comune di Imperia con deleghe alla promozione turistica, allo sport, alle manifestazioni, all’Università, alla cultura e grandi eventi. L’ufficializzazione è avvenuta nella nell’ufficio del sindaco Carlo Capacci alla presenza di Diego Parodi, presidente del consiglio comunale.
“Paolo Strescino – commenta Capacci – ha accettato il mio invito di entrare a far parte della giunta comunale con le diverse deleghe. A settembre e ottobre ci saranno ulteriori cambiamenti con una redistribuzione delle deleghe e non è escluso che ci siano aggiunte anche per lui. Il  fatto di avere una persona che ha avuto un’esperienza amministrativa come quella di Strescino può  essere utile all’amministrazione”.
“Quando il sindaco mi ha chiesto di entrare in giunta – afferma Strescino –  ho accettato. So cosa vuol dire fare il sindaco come sta facendo Carlo Capacci in un momento di difficoltà della città e allora, in questi casi, credo si debba scegliere se abbandonare la nave o provarci. Io ho accettato di venire a fare l’assessore perché credo fortemente in questo progetto.  Credo ci sia da cambiare la prospettiva, gli eventi, le cose, le norme, il bilancio deve farci cambiare la prospettiva”.  

News Correlate