mercoledì, 21 agosto 2019

Dormire con i delfini e Spongebob con la nuova inizitiva dell’Acquario di Genova

Nel mese di agosto si potrà vivere l’Acquario di Genova in esclusiva con una full immersion nella vita dell’Acquario e trascorrendo la notte davanti alla vasca dei delfini. La proposta – dedicata a massimo 4 persone – offre l’occasione unica di avere un esperto a completa disposizione, per tutto il periodo di permanenza, che illustra le attività davanti e dietro le vasche.

Clou dell’esperienza è la possibilità di trascorrere una notte nello scenario del Padiglione cetacei, nella camera a tema brandizzata Spongebob. Un’esperienza incredibile quella di addormentarsi e svegliarsi osservando i delfini nella grande vasca che li ospita.

La novità s’ispira a ‘Una notte all’Acquario con Spongebob’, iniziativa nata dalla collaborazione con Nickelodeon in occasione del concorso per tutti i fan della spugna gialla. Spongebob da anni ‘vive’ in un’area dedicata dell’Acquario di Genova grazie ad una lunga partnership tra Nickelodeon e Costa Edutainment.
Il programma del soggiorno offre altre avvincenti esperienze. All’arrivo, dopo l’accoglienza e l’incontro con la propria guida esperta, si parte per una visita personalizzata del percorso espositivo e del dietro le quinte.

Nel tour immersivo l’esperto accompagna i partecipanti a conoscere gli animali delle vasche e a curiosare nelle aree segrete dove biologi e veterinari svolgono le loro attività. Nel tardo pomeriggio, gli ospiti possono godersi una pausa relax gustandosi uno speciale aperitivo immersi nel mondo marino e proseguendo, nel silenzio degli ambienti ormai chiusi al pubblico, con un’esclusiva cena tra le vasche.

Al risveglio, prima dell’apertura al pubblico, gli ospiti affiancano l’esperto nel tour di controllo delle vasche partecipando alle prime operazioni mattutine e affiancandolo attivamente nella preparazione e distribuzione del cibo destinato ad alcune. Una volta conclusa l’esperienza all’Acquario, è possibile visitare le altre strutture del mondo AcquarioVillage: il Galata Museo del Mare con il sommergibile Nazario Sauro, la Biosfera, l’ascensore panoramico Bigo e il percorso multisensoriale in assenza di luce Dialogo nel Buio.
Il soggiorno all’Acquario di Genova è disponibile in determinate date di agosto. Per maggiori dettagli e per prenotare e-mail: nottespongebob@costaedutainment.it.

News Correlate