martedì, 19 febbraio 2019

Nuovi servizi a Milano Linate Prime in attesa apertura Terminal di Milano Malpensa Prime

SEA Prime, leader della Business e General Aviation in Italia, presenta i nuovi servizi dedicati a passeggeri ed equipaggi a Milano Linate Prime e la prossima apertura del Terminal dedicato alla Business e General Aviation dell’aeroporto di Milano Malpensa, prevista per giugno 2019.

SEA Prime, società del Gruppo SEA, con il brand Milano Prime, è il gestore unico delle infrastrutture di Business e General Aviation di Linate e Malpensa. Il 2019 vedrà l’apertura di nuove lounge a Milano Linate Prime: spazi eleganti e raffinati, per un totale di circa 300 mq, pensati per offrire a passeggeri ed equipaggi totale relax e massimo comfort prima della partenza del proprio volo. Inoltre, ha preso il via nel mese di ottobre la partnership con Worldwide Group, società leader nei servizi limousine. Fondata nel 2000, il nome è garanzia di prestazioni di altissimo livello, con un parco auto composto da vetture di lusso tra cui spiccano due Maybach e autisti multilingue, attentamente selezionati.

Milano Linate Prime nei primi 9 mesi del 2018 ha registrato oltre 16.700 movimenti, in crescita del 2,1% rispetto all’anno precedente; numeri che ne confermano la leadership e che la vedono saldamente al primo posto in Italia e al quinto in Europa nel mercato dell’aviazione generale e di business.

“Negli ultimi anni Milano ha scalato le classifiche delle città europee più visitate non solo per affari, ma anche per motivi culturali o di svago – ha commentato Chiara Dorigotti, direttore Generale di SEA Prime – Il prossimo progetto di SEA Prime è l’apertura a giugno 2019 del nuovo Terminal di Milano Malpensa Prime, dove ci aspettiamo di attrarre anche un significativo numero di clienti provenienti dal Middle East, che arrivano a Milano Malpensa con voli first class da Dubai e da altre città del Golfo. Prosegue l’attività di sviluppo e investimenti infrastrutturali anche a Milano Linate Prime con la costruzione di nuovi hangar prevista a partire dal 2020”.

Milano Malpensa Prime si svilupperà in un edificio completamente nuovo in un’area dedicata dell’aeroporto e accessibile direttamente: un poliedro di circa 1.400 mq, caratterizzato da finiture preziose per spazi comuni e lounge riservate, che accoglieranno passeggeri ed equipaggi in arrivo e in partenza, offrendo loro un’atmosfera rilassata, grazie anche a ricercati arredi e luci di design. Controlli e filtri di sicurezza dedicati completeranno il servizio. Il nuovo Terminal di Aviazione Generale sorgerà accanto a un hangar di 5.000 mq, già operativo, per il ricovero di executive jet di ultima generazione e a un piazzale dedicato.

News Correlate