martedì, 26 marzo 2019

Aeroporto Malpensa, è online la versione cinese del sito

È già online, nell’ambito del progetto ‘Chinese Friendly Airport’, la versione in lingua cinese del sito dell’aeroporto di Milano Malpensa (www.milanomalpensa-airport.com/cn) accessibile direttamente in Cina.

Il nuovo sito offre l’opportunità di far conoscere ai passeggeri cinesi l’aeroporto di Milano Malpensa e i servizi ad essi dedicati ancora prima di intraprendere il proprio viaggio.

“Grazie al sito in cinese – spiega una nota di SEA – Malpensa diventa accessibile ai passeggeri provenienti dalla Cina sin da prima della partenza per poter orientarsi al meglio una volta arrivati nel terminal anche attraverso la segnaletica e l’informativa aeroportuale in Cinese”.

Il sito fornisce informazioni sui collegamenti e sugli orari dei voli, utili alla preparazione del proprio viaggio e alla permanenza in aeroporto. Sono descritte tutte le facilities disponibili come le lounge, il wifi gratuito e il fast track, così come i negozi, le boutique e i ristoranti illustrati attraverso immagini e visitabili virtualmente accedendo al ‘virtual tour’ di 360 gradi del Terminal 1.

Spazio anche alla figura degli ‘shopping helpers’ di lingua cinese, disponibili ad assistere i passeggeri in ogni fase degli acquisti in aeroporto e la card FASCINAtion per acquisti con sconto. Infine, grazie alla collaborazione tra SEA, l’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia e l’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese sono stati resi disponibili dei contenuti informativi e suggerimenti utili per i passeggeri cinesi in arrivo a Milano Malpensa.

News Correlate