giovedì, 18 aprile 2019

Sea Prime, a giugno apre il nuovo terminal di Milano Malpensa Prime

SEA Prime, società del Gruppo SEA, che con il brand Milano Prime è il gestore unico delle infrastrutture di Business&General Aviation di Linate e Malpensa, ha archiviato il 2018 con una crescita del 2,5% ed un totale movimenti pari a 26.000. Un 2018 di successi che ne ha ribadito la leadership nel mercato della Business e General Aviation in Italia.

Per il 2019, SEA Prime si prepara a dar vita ad un nuovo, ambizioso progetto: l’apertura, nel mese di giugno, del nuovo Terminal dedicato alla Business&General Aviation dell’aeroporto di Milano Malpensa. Un passo concreto verso un ulteriore ampliamento del business, che consentirà di consolidare e scalare posizioni all’interno della classifica europea, che attualmente vede la società milanese al primo posto in Italia e al quinto posto in Europa nel mercato della Business&General Aviation.

Milano Malpensa Prime, che gestisce già un hangar di 5.000 mq per il ricovero di executive jet di ultima generazione, si svilupperà su una superficie di circa 1.400 mq in un’area dedicata dell’aeroporto. Un poliedro, che nella forma richiama una gemma, caratterizzato da finiture preziose per spazi comuni e lounge riservate, che accoglieranno passeggeri ed equipaggi in arrivo ed in partenza, offrendo loro un’atmosfera rilassata, grazie anche a ricercati arredi e luci di design. Un accesso diretto, insieme a controlli e filtri di sicurezza dedicati completeranno il servizio.

È proprio la gemma il leit motiv del restyling che Milano Prime metterà in atto a partire dal 2019: sintesi perfetta di lusso contemporaneo, radicamento sul territorio e stile diventa, nella sua essenzialità, simbolo del luxury e della nuova ‘frontiera’ dell’Aviazione Generale: una vera e propria gemma incastonata nel territorio.

“L’apertura del nuovo Terminal di Milano Malpensa Prime è una grande opportunità non solo per il nostro business, ma per l’intero territorio che lo ospita. Insieme a Milano Linate Prime, situata a 7 chilometri dal centro della città, sarà una seconda porta di accesso al cuore del Nord Italia e dell’Europa, con servizi di eccellenza offerti direttamente o con i nostri partner”, ha commentato Chiara Dorigotti, dg di SEA Prime.

Il 2019 vedrà l’apertura di nuove lounge anche a Milano Linate Prime, lo scalo situato a soli 7 km dal centro della città: spazi eleganti e raffinati, per un totale di circa 300 mq, pensati per offrire a passeggeri ed equipaggi totale relax e massimo comfort prima della partenza del proprio volo. Inoltre, l’attività di sviluppo e investimenti infrastrutturali sul Terminal di Milano Linate Prime proseguirà anche nel 2020 con la costruzione di nuovi hangar dedicati.

News Correlate