venerdì, 19 Aprile 2024

Tornano gli chef di Eataly allo Starhotels Rosa Grand di Milano

Dopo il successo della precedente edizione, dal 9 marzo al Ristorante Sfizio by Eataly del Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione torna Eataly Cooking Stars, omaggio all’alta cucina d’autore firmato Eataly, che dal 2015 è partner della ristorazione di Starhotels in Italia.

Il Rosa Grand ospiterà da marzo a novembre un calendario di cene stellate in cui i grandi Chef di Eataly presenteranno i propri piatti più celebri.
Affacciato sull’elegante piazza Fontana, Sfizio inaugura per l’occasione il nuovo restyling che ha reso lo spazio ancora più sofisticato. Il programma si aprirà il 9 marzo con lo chef Claudio Vicina del ristorante Casa Vicina di Torino. Il 27 aprile sarà la volta di Ugo Alciati con la sua cucina legata ai prodotti del territorio. Il 25 maggio andrà in scena Davide Palluda del ristorante All’Enoteca.
In autunno torna l’appuntamento con lo chef Ugo Alciati, che il 12 ottobre rivisiterà in chiave personale alcuni piatti.
Ogni serata avrà inizio alle 20.30 con un aperitivo di benvenuto, a cui seguirà la cena in abbinamento ad una selezione di vini prodotti da grandi aziende vinicole. Il costo della cena è di 120 euro euro a persona, vini in degustazione inclusi.

News Correlate