San Valentino a Limone sul Garda al Park Hotel Imperial

Per il prossimo San Valentino il Park Hotel Imperial propone un’offerta unica per le coppie che intendono regalarsi momenti di completo relax in una struttura elegante e di prestigio, affacciata sul Lago di Garda.

Questo gioiello ha appena concluso importanti lavori di ristrutturazione che hanno permesso di rinnovare 32 camere e di creare una nuovissima area SPA, una palestra e un’ampia zona relax, confortevole e molto elegante.

Per San Valentino sarà possibile usufruire di un pacchetto esclusivo di 3 giorni, che prevede soggiorno in mezza pensione con cena romantica a lume di candela (bevande escluse), cesto di frutta fresca e sorpresa all’arrivo in camera. È incluso anche il transfer da/per la nuova pista ciclo pedonale – la più spettacolare d’Europa, inaugurata lo scorso luglio.
(Check-in: dalle 14, Late Check-out fino alle 18)

È, inoltre, incluso l’ingresso giornaliero al percorso SPA (Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp, Ice Fall), 1 massaggio RELAX (50 min.), l’utilizzo dell’Infinity Pool (da 31° a 35° C) all’aperto, fino alle 20.

Il prezzo dell’offerta è di 387 euro per persona (in camera Prestige Garden View) e di 398 euro per persona (in camera Prestige Partial Lake View).

La tassa di soggiorno pari a 2 euro per persona/notte, non è inclusa nel prezzo.

News Correlate