giovedì, 19 settembre 2019

Nuova frontiera dell’ospitalità grazie al servizio ME+ del Me Milan Il Duca

Dormire in hotel, ma sentirsi a casa grazie al nuovo servizio ME+ nelle suite del ME Milan Il Duca. L’Aura Manager sarà un vero punto di riferimento, 24 ore su 24 e si prenderà in carico il private check-in o out direttamente in suite, veloce come entrare in casa; nelle suite le amenities di benvenuto sono già quelle preferite e richieste prima dell’arrivo e la musica, quella personale, indicata al momento della prenotazione, che potrà comunque essere modificata in ogni momento. La connessione wi-fi, ad alta velocità, ha una linea dedicata; il mini bar, con soft drink, è ovviamente free. E per chi arrivasse con gli amici a 4 zampe, sarà come arrivare nella propria casa, dal Pet Kit alla passeggiata al parco, mentre i padroncini potranno ammirare lo skyline della città al Radio Rooftop Bar, sorseggiando il classico spritz o un calice di bollicine oppure cenare al Ristorante STK, grazie all’accesso prioritario a eventi speciali.

Come in ogni casa che si rispetti, il ME+ prevede anche il servizio di stiratura di un outfit al giorno e anche quello di butler per disfare e/o rifare la valigia e predisporre fiori freschi ogni giorno, realizzare biglietti da visita (nel caso fossero rimasti nella “vera” casa) o chiamare l’amico ‘Aura Manager’ per organizzare un evento o prenotare il ristorante preferito di Milano.
Design promenade, l’hotel accoglie a ogni piano le opere dei più famosi designer/architetti della città da Giò Ponti a Luca Meda, Lodovico Barbiano di Belgiojoso, Aldo Rossi, Caccia Dominioni, Achille Castiglioni, Franco Albini, Ignazio Gardella, Vico Magistretti, Joe Colombo, Marco Zanuso e Guglielmo Ulrich e gli ospiti potranno scegliere la suite preferita anche in base al gusto artistico personale. E nella ME Suite, gli ospiti potranno invitare i propri amici per un aperitivo, giocare a biliardo o cenare sulla terrazza privata, chiamando uno chef a domicilio che potrà utilizzare la cucina privata della suite.
Nel cuore di Milano, a pochi passi dal quadrilatero della moda, in una delle architetture più conosciute di Aldo Rossi, reinventata da un team internazionale di professionisti, il ME Milan Il Duca ha studiato davvero ogni dettaglio, per poter trasformare un soggiorno in hotel nella sensazione di sentirsi a casa. Il ME+ è infatti il servizio che l’hotel offre nelle Chic Suite, Personality e ME Suite e ricrea ogni dettaglio “di casa”. www.me-by-melia.com

News Correlate