venerdì, 26 aprile 2019

Venditti nuovo manager di Hotel Milano Malpensa

Angelo Maria Riccardo Venditti è il nuovo Manager di Hotel Milano Malpensa. Da fine settembre 2018, infatti, si occupa della gestione del 4 stelle di 77 camere situato a 15 minuti dall’aeroporto di Milano.

Angelo Venditti, classe 1985 laureato in Economia Aziendale e specializzato presso la eCornell University in Revenue Management, ha una consolidata esperienza nel settore: dalle prime esperienze professionali come Revenue Manager presso Geco Srl e Contract Manager presso il Consorzio Firenze Albergo, nato come braccio operativo della sezione industria alberghiera di Assindustria Firenze, alla gestione diretta di diversi alberghi in Toscana tra cui Villa Marta**** a Lucca.

In questi ultimi nove anni, è stato apprezzato in molti consigli di amministrazione di importanti società del settore turistico ed industriale italiano per il suo talento nella gestione del reparto finanziario e per l’approccio al pricing dinamico. Nel novembre 2016 è stato co-fondatore dello Studio Bee One, uno dei principali operatori italiani per l’implementazione di sistemi di gestione e revenue management strategy.

“Sono soddisfatto – afferma Venditti – di assumere questo ruolo. Possiamo contare su un team in grado di cogliere le opportunità del mercato attraverso l’implementazione di efficaci processi operativi di supporto, la gestione delle relazioni con i soggetti esterni e la selezione di un adeguato sistema del controllo qualità”.

News Correlate