martedì, 23 aprile 2019

Il Cabin Crew di Emirates torna a Milano in cerca di nuovi candidati

Emirates cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. Ad aprile, la compagnia aerea, con base a Dubai, tornerà con un Open day nella città di Milano. L’appuntamento è per giovedì 25 aprile 2019, alle 9, presso l’hotel Airport Hotel & Conference Centre Sheraton di Malpensa a Ferno (VA).

La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates. I candidati, che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, possono presentarsi con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Anche se non obbligatorio, ai candidati è consigliato di completare l’applicazione online sul sito di Emirates Group careers prima di presentarsi agli Open Day.

Per informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, incluso il dress code per il colloquio e video tutorial – visitare http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

I candidati devono essere pronti a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

Emirates attualmente vola verso 158 destinazioni, in 86 paesi, operando con una moderna flotta di 273 aeromobili wide-body. La compagnia aerea è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777.
Una volta selezionato, al personale di bordo è offerto un trattamento lavorativo che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai. La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi vantaggi, per sé, per la propria famiglia e amici. Nello specifico, il crescente network globale di Emirates offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti. Per maggiori dettagli, visitate la sezione Q&A.

News Correlate