mercoledì, 20 marzo 2019

Ernest Airlines apre nuove rotte da Milano Malpensa verso l’Ucraina

A distanza di pochi giorni dall’inaugurazione dei voli Malpensa–Kiev, Ernest Airlines annuncia l’apertura di nuovi collegamenti che rafforzano la presenza del vettore nel mercato ucraino.

Nuovi collegamenti verso l’aeroporto di Kharkiv saranno operati da Milano Malpensa a partire dal 21 marzo 2019 – fino a 3 frequenze settimanali.

Con i nuovi voli, Ernest Airlines opererà un totale di 13 rotte da/per l’Ucraina da 7 aeroporti italiani (Bologna, Genova, Milano Bergamo Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo) verso tre città ucraine (Kharkiv, Kiev e Lviv) consolidando e rafforzando il suo ruolo primario tra i collegamenti tra Italia e Ucraina.

“Ernest Airlines ha iniziato ad operare regolarmente voli di linea dall’aprile 2017 e ha appena festeggiato 1 anno di voli diretti dall’Italia per l’Ucraina. La capacità di affermarci velocemente nei mercati in cui operiamo ci rende ancora più motivati e grintosi. Siamo una compagnia aerea capace di entrare ed espanderci in nuovi mercati con buon senso e tanta passione, e questo anche grazie allo spirito giovane di quest’azienda. Qualche giorno fa abbiamo inaugurato i primi voli Milano Malpensa – Kiev e Roma-Kiev e oggi annuniciamo tre nuovi voli verso l’Ucraina, mercato molto importante per Ernest’’a d, ha detto Ilza Xhelo, Chief Commercial Officer di Ernest.

“Ernest Airlines è una compagnia aerea ancora relativamente giovane ma che riesce ad affermarsi velocemente nei mercati in cui opera – ha detto Massimo Di Perna, Sales & Marketing Director di Ernest Airlines – I nuovi collegamenti riconfermano il piano di crescita e consolidamento che Ernest Airlines sta attuando sul territorio italiano”.

Tutti i voli Ernest sono operati con una flotta moderna della famiglia Airbus– Airbus A319 and A320.
I biglietti per le nuove rotte sono acquistabili a partire da 45 euro sul sito https://flyernest.com o presso le adv.

News Correlate