lunedì, 23 settembre 2019

Ryanair lancia la nuova rotta da Bergamo per la Georgia

Ryanair ha annunciato una nuova rotta che, da novembre 2019, collegherà Milano Bergamo a Tbilisi, in Georgia, con 4 voli settimanali, nell’ambito della programmazione invernale 2019 da Milano Bergamo. L’operativo Ryanair su Milano Bergamo per l’inverno 2019 copre 80 rotte in totale, tra cui 10 nuove destinazioni invernali: Agadir (volo bisettimanale), Bremen (bisettimanale), Göteborg (bisettimanale), Katowice (bisettimanale), Lappeenranta (bisettimanale), Londra Southend (3 voli a settimana), Marsiglia (4 voli a settimana), Santander (bisettimanale), Sofia (giornaliero) e, naturalmente, Tbilisi (4 voli a settimana), che faranno transitare oltre 11.1 milioni di passeggeri presso l’aeroporto di Milano Bergamo quest’anno.

Per festeggiare questa nuova rotta da Milano Bergamo, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale sul suo network europeo a partire da soli 9,99 euro, per viaggiare a novembre e dicembre, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di venerdì (23 agosto) solo sul sito di Ryanair.

“Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta che, a partire da novembre 2019, collegherà Milano Bergamo a Tbilisi, in Georgia, con 4 voli a settimana, nell’ambito della nostra programmazione invernale 2019. I viaggiatori in partenza da Milano Bergamo possono ora prenotare un volo per Kutaisi fino a marzo 2020 – ha detto Chiara Ravara di Ryanair – Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale sul nostro network europeo a partire da soli 9,99 euro, per viaggiare a novembre e dicembre, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di venerdì (23 agosto). Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.

News Correlate