giovedì, 28 Marzo 2024

Spalato, Dubrovnik e Olbia nuove rotte Volotea da Bergamo

 

Volotea inaugura 3 nuove rotte in partenza da Milano Bergamo. Nei prossimi giorni, infatti, sarà possibile decollare alla volta di due località in Croazia: Spalato (dal 25 maggio, 2 frequenze settimanali – martedì e venerdì) e Dubrovnik (dal 28 maggio, 2 frequenze settimanali – lunedì e giovedì), oltre che verso Olbia in Sardegna (dal 26 maggio, fino ad un massimo di 3 frequenze settimanali – mercoledì, sabato e domenica).

Infine non va dimenticato che sono stati riattivati anche i collegamenti estivi alla volta di Lampedusa (operativi dal 5 maggio, 2 frequenze settimanali – sabato e domenica), mentre è prevista per il 26 maggio la ripartenza del collegamento verso Pantelleria (2 frequenze settimanali – sabato e domenica). Dopo il successo della scorsa estate, con un load factor che ha superato il 94% nei voli verso Lampedusa e Pantelleria, Volotea offre quest’estate un totale di 5 rotte da Milano Bergamo, con un totale di circa 100 voli al mese, da giugno a settembre.

“Siamo felici di annunciare l’avvio di 3 nuove rotte da Milano Bergamo – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe -.A bordo dei nostri aeromobili, i viaggiatori lombardi potranno raggiungere due tra le mete più gettonate della Croazia: Spalato, Dubrovnik, e Olbia in Sardegna, un’altra destinazione tra le più amate dai vacanzieri italiani. Questi tre nuovi collegamenti si aggiungono ai due voli estivi verso due perle del Mediterraneo, Lampedusa e Pantelleria, che anno dopo anno riscuotono sempre più successo tra i viaggiatori lombardi”.

“L’apertura delle rotte verso la Croazia risponde alle richieste dei viaggiatori che scelgono di volare dall’Aeroporto di Milano Bergamo e mette in connessione con due destinazioni di forte attrazione turistica, come Spalato e Dubrovnik, che offrono splendidi scenari costieri e servizi ricettivi di alta qualità – ha detto Giacomo Cattaneo, direttore aviation di SACBO – Quanto programmato dal nostro partner Volotea è destinato a ricevere pieno apprezzamento della nostra clientela, che ha già premiato nelle passate stagioni i collegamenti con Lampedusa e Pantelleria e accoglie con soddisfazione il volo per Olbia”. www.volotea.com

News Correlate