Nuovo volo British Airways tra Londra Gatwick e Bergamo

British Airways annuncia una nuova rotta che permetterà ai viaggiatori italiani di raggiungere durante tutto l’anno Londra (aeroporto di Gatwick) partendo da Milano (aeroporto di Bergamo – Orio al Serio). Il servizio prevede 6 voli a settimana e inizierà l’1 settembre 2019 con la possibilità di prenotare su BA.com già da oggi.

“La rotta Orio al Serio – Gatwick arricchisce ulteriormente la pipeline di British Airways e conferma l’intenzione della compagnia di voler connettere sempre meglio le destinazioni già esistenti con il lancio di nuove rotte e destinazioni, attraendo sia la clientela turistica che quella che viaggia per affari. Inoltre la nuova rotta annunciata oggi collega due aereoporti strategici per le destinazioni di Milano e Londra; infatti l’aereoporto di Orio al Serio è ottimamente posizionato per una pausa in città, una visita estiva ai laghi o anche una vacanza sulle Alpi, mentre l’aereoporto di Gatwick è il secondo aereoporto più importante di Londra dopo Heathhow”, ha detto Adam Carson, ad della British Airways di Gatwick.
È già possibile prenotare i voli a partire dall’1 settembre, operativi tutti i giorni della settimana escluso il sabato. Le tariffe partono da 29 euro a tratta in Euro Traveller e 115 euro in Club Europe, e i clienti possono scegliere di risparmiare sul costo dei voli utilizzando il pagamento parziale con i punti Avios. Infatti i punti Avios e Tier accumulati grazie alle prenotazioni consentono ai clienti di usufruire di una serie di sconti su destinazione e posti a sedere.

La nuova destinazione viene lanciata nell’ambito del piano di investimento British Airways di 6,5 miliardi di sterline per migliorare i servizi alla clientiela, prevedendo nuovi velivoli, nuove cabine, nuovi servizi catering, nuove lounge, Wi-Fi a bordo e nuove rotte.

News Correlate