martedì, 19 febbraio 2019

Cisalpina Tours, tornano i seminari sul mice

Prima tappa a Milano con formula interattiva riservata a professionisti del corporate

Cisalpina Tours torna a incontrare gli esperti di eventi aziendali per la 2^ edizione di Experience and Perform, ciclo di appuntamenti dedicati alla formazione e all’aggiornamento per il mondo mice.
Il primo seminario, previsto per il 18 aprile a Milano, approfondirà l’importanza della pianificazione strategica  per l’organizzazione di meeting di successo, con un occhio di riguardo alla spesa. In evidenza le fasi dell’individuazione degli obiettivi e della profilazione di partecipanti, sponsor e stakeholder, in funzione dei quali predisporre il format e i contenuti della manifestazione.
Importate anche il momento del meeting design da effettuarsi con un ‘approccio olistico’ che attribuisca all’evento un imprinting caratterizzante tutte le diverse fasi. Nel post-evento focus sulla misurazione dei risultati attraverso criteri quali-quantitativi per tradurre l’iniziativa in uno strumento di vendita e di vantaggio competitivo.
Experience and Perform è organizzato da Cisalpina Tours con il patrocinio di MPI Italia Chapter. A coordinare l’incontro sarà Olimpia Ponno, consulente esperta e president elect dell’associazione.
L’evento di formazione e confronto è riservato a manager e professionisti del MICE provenienti dal mondo corporate. La partecipazione è libera e gratuita previa prenotazione. L’appuntamento è a Milano il 18 aprile alle 7 presso l’Hotel De la Ville – Via Hoepli, 6. Per informazioni e iscrizioni: tel. 335.8484041 -segreteria.direzione@cisalpinatours.it.

News Correlate