Al via 3^ edizione dello ‘Ski & Wine’ Arabba – Marmolada

Sci ai piedi e calice in mano per degustare i migliori vini e brindare in pista: è l’accoppiata vincente diventata ormai marchio di fabbrica del divertimento sulle Dolomiti, riproposta per la 3^ edizione consecutiva da’Ski&Wine’, appuntamento enogastronomico che si terrà domenica 24 marzo nel comprensorio di Arabba-Marmolada, tra i più suggestivi delle intere Dolomiti.

Domenica 24 marzo andrà in scena quindi una degustazione enogastronomica del tutto particolare che porterà gli amanti dello sci e della buona tavola alla scoperta di 12 rifugi diversi, con la possibilità di gustare ottimi calici di vino, bianco o rosso, accompagnati da finger food e prodotti tipici. Se cercate un’attività che unisca sport e enogastronomia, mettendo d’accordo gli amanti dello sci con quelli della buona tavola, lo Ski&Wine Arabba-Marmolada è l’attività giusta per voi.

Nella giornata del 24 marzo, aggiungendo al proprio skipass l’acquisto di un ticket da 20 euro (25 euro se si desidera la presenza di un maestro di sci), presso l’Ufficio Turistico di Arabba e Marmolada, sarà possibile dare via al divertimento, con la degustazione di vini selezionati. Durante le discese, infatti, 12 rifugi del comprensorio inseriti nel carosello sciistico Dolomiti SuperSki, accoglieranno gli sciatori, che potranno concedersi un calice di bollicine, oppure un ottimo vino bianco o un ricercato rosso, accompagnato da gustosi stuzzichini e assaggi di prodotti tipici. Un modo divertente per godere in modalità ‘slow’ delle ricchezze del paesaggio, patrimonio mondiale dell’UNESCO, e affrontare le discese in modo divertente e ‘gustoso’.

News Correlate