mercoledì, 21 agosto 2019

Le Isole di Tahiti sul grande schermo con ‘Don’t Crack Under Pressure’

Il capitolo finale di ‘Don’t Crack Under Pressure’ è pronto ad intrattenere il pubblico italiano con una première all’Arcadia Melzo il prossimo 25 gennaio e con 2 ulteriori appuntamenti al cinema il 28 e 31 gennaio, rispettivamente all’Arcadia Bellinzago Lombardo (Milan) e Arcadia Erbusco (Brescia) con il supporto di Tahiti Tourisme e della compagnia di bandiera Air Tahiti Nui.

La serie cinematografica, con questa ultima produzione trasporta lo spettatore nelle incantevoli e, allo stesso tempo, più avventurose atmosfere de Le Isole di Tahiti e nei suoi magnifici paesaggi naturali, presentati attraveso la tecnologia in 4K.
Gli atleti polinesiani Temarii Buillard, professionista di MTB, Lorenzo Avvenenti, Matahi Drollet, Mateia Hiquily, Tikanui Smith, Hira Teriinatoofa e Marie-Moana Troja, grandi surfisti locali, mostrano le loro capacità tecniche e raccontano la loro storia personale e professionale immersi nei paesaggi naturali de Le Isole di Tahiti, mettendo in mostra la potenza del mare e la natura lussureggiante dell’interno delle isole.
Il film di Thierry Donard punta sui valori dell’amicizia e della cooperazione, volti a obiettivi sempre più elevati in queste affascinanti discipline, celebrando il coraggio e la bravura degli atleti coinvolti. Guardate il trailer del film e prenotate i biglietti sul sito https://nuitdelaglisse.com

News Correlate