venerdì, 29 Marzo 2024

Una serata alla scoperta di Mauritius ma nel cuore di Milano

Immergersi per la prima volta nella cultura mauriziana o rievocarne le melodie e i sapori, sarà possibile per tutti gli abitanti di Milano e dintorni (o chi si trova di passaggio) nella serata di lunedì, 22 luglio (dalle 18 alle 22) presso GUD, club a City Life. Un’area del locale sarà riservata e decorata per l’occasione: gli ospiti, registrandosi, potranno accedervi e vivere la rilassante atmosfera dell’isola, con tanto di vedute panoraniche, musica e cocktail freschi. Un selfie corner con sabbia e sdraio, oltre a modelle e modelli in costume, che contribuitranno a rendere l’esperienza ancora più autentica ed evocativa, per far sognare chi è in attesa di partire per le vacanze e ispirare nella scelta anche i più riflessivi. Inoltre, tra tutti coloro che accederanno all’area Mauritius, un fortunato vincitore verrà estratto per l’attribuzione di un soggiorno di 6 notti a Mauritius.

Partecipano all’iniziativa, infatti, anche la compagnia di bandiera Air Mauritius e The Residence Mauritius, uno degli splendidi hotel dell’isola. Partner del progetto è anche Parah, brand italiano di costumi da bagno, che contribuirà a ricreare l’atmosfera di vacanza esibendo la sua collezione beachwear, indossata da modelli e modelle.

L’appuntamento è presso GUD, club a City Life, nella serata di lunedì, 22 luglio per (ri)scoprire l’isola che, secondo Mark Twain, ha ispirato il paradiso terrestre.

Pagina dell’evento: https://www.facebook.com/events/389668891671072/

News Correlate