lunedì, 23 settembre 2019

Tanti ospiti nel settembre di Leolandia: Cristina d’Avena, Carolina Benvenga e Topo Tip

Finisce l’estate ma a Leolandia il divertimento continua. Il parco a tema di Capriate San Gervasio, a due passi da Milano, si prepara ad un settembre ricco di appuntamenti da non perdere, in attesa di ‘HalLEOween’. Si parte con Cristina d’Avena: la regina delle sigle animerà Leolandia tutti i sabati del mese con uno show pomeridiano, seguito da una vera e propria esibizione live in serata. Tra “Occhi di Gatto” e “Kiss Me Licia”, anche gli adulti potranno rivivere i momenti più spensierati della loro infanzia, mentre i piccoli si divertiranno con i successi più recenti.

Grande l’attesa anche per Carolina Benvenga, volto noto della TV dei bambini, che domenica 15 settembre sarà a Leolandia insieme a Topo Tip, il simpatico topolino amico dell’ambiente, protagonista dell’omonima serie TV: i due amici faranno ballare grandi e piccini con le canzoni e le coreografie del loro nuovo progetto “Carolina e Topo Tip: balla con noi!”. Tra le canzoncine di Carolina anche Vedo Vedo il cui video su YouTube sfiora quota 8 milioni di visualizzazioni.

Ospiti speciali per Leolandia saranno infine i bambini impegnati sabato 14 settembre nella IX edizione di “Puliamo il MiniMondo”: l’evento, organizzato insieme a Legambiente con il patrocinio della Commissione Europea, sensibilizza i bambini sul rispetto della natura attraverso il gioco e anche quest’anno sarà dedicato all’importante tema della salvaguardia del mare dall’inquinamento da plastica.

Nella migliore tradizione di Leolandia, anche a settembre gli ospiti del parco potranno incontrare a “tu per tu” i protagonisti più amati del mondo dei cartoon: Masha e Orso, i PJ Masks – Superpigiamini, popolarissimi eroi mascherati, i personaggi della serie Miraculous™ – le storie di Ladybug e Chatnoir, Bing e Flop e il Trenino Thomas. Il divertimento è assicurato inoltre da moltissime attrazioni adatte a tutte le età, di cui ben 33 accessibili anche ai bambini al di sotto dei 90 cm di statura, a cui si affiancano 10 spettacoli autoprodotti, la mitica Minitalia e una fattoria didattica.

Un mix straordinario che ha permesso al parco di aggiudicarsi per il terzo anno consecutivo il titolo di ‘Parco a Tema più amato d’Italia’ su TripAdvisor e che fa di Leolandia il primo parco a tema della Lombardia per fatturato e numero di ingressi.

E a settembre, il divertimento triplica con una nuova speciale promozione: per ogni biglietto a data fissa acquistato con ingresso tra l’1 e il 30 settembre, oltre al rientro gratuito entro 60 giorni dalla prima visita, si avrà diritto ad un ulteriore ingresso gratuito in una giornata di apertura del parco a scelta tra il 1° novembre 2019 e il 6 gennaio 2020. Giorni di apertura e calendario rientri sono disponibili sul sito www.leolandia.it.

News Correlate