A giugno Leolandia accoglie i piccoli ospiti con le Enchantimals, Trenino Thomas e Miraculous

Sono numerose le proposte che Leolandia ha in programma per il mese di giugno. Dal 26 maggio al 27 luglio il parco accompagna i bambini alla scoperta del valore dell’amicizia e della natura con le ‘Enchantimals’, un gruppo di adorabili amiche che vivono nella Foresta Incantata in compagnia dei loro amici cuccioli e adorano prendersi cura della natura.

A portare i piccoli ospiti di Leolandia nel mondo incantato di Enchantimals e a diffondere sentimenti di affetto e amicizia al grido di ‘Volersi bene è tutto per noi!’ sarà Felicity la volpe in carne e ossa, che tutti i giorni di apertura del parco incontrerà grandi e piccini.

Inoltre, in arrivo per la bella stagione il nuovo coinvolgente gioco Tutti a bordo esploratori, un viaggio con il Trenino Thomas attraverso le aree del parco, che farà provare le emozioni di un’avventura intorno al mondo.

E ancora, fino al 30 giugno ci saranno i personaggi di Miraculous, le storie di Ladybug e Chat Noir, i due supereroi in maschera della serie animata del momento.

Con l’arrivo dell’estate, ci si potrà anche divertire con tante giostre acquatiche dove rinfrescarsi tra spruzzi e giochi d’acqua, avventurarsi tra torrenti e distese mozzafiato, battaglie d’acqua e docce improvvise con le Rapide di Leonardo, il Gold River, Mediterranea, i Pirati alla Deriva e le divertentissime pozzanghere di fango di Peppa Pig.

Tra le attrazioni più apprezzate del parco, che nel 2017 hanno richiamato oltre 1 milione di visitatori, vi sono soprattutto i personaggi più amati dei cartoni animati, come i PJ Masks – Superpigiamini, i supereroi mascherati più amati dai bambini che da quest’anno sono ospiti fissi del parco, i simpatici Masha e Orso per cui sono attese nei prossimi mesi nuove sorprese, il Mondo di Peppa Pig dove entrare nella vera casa di Peppa e George. E infine Geronimo Stilton in pelliccia e baffi con una missione speciale tra i pirati.

E tutti i weekend sarà possibile terminare la giornata con un’esperienza indimenticabile a La Tana di Leo per una cena con tanto divertimento e relax (orari e date di apertura su www.leolandia.it).

News Correlate