mercoledì, 26 giugno 2019

Leolandia, Francesco Facchinetti inaugurerà nuova area dedicata a Masha e Orso

Mercoledì 1° agosto a Leolandia (www.leolandia.it) Francesco Facchinetti inaugurerà la nuova area a tema ‘La Foresta di Masha e Orso’, ispirata ai personaggi del cartone animato russo più famoso del mondo. Il volto televisivo, dj e produttore discografico sarà al parco accompagnato dalla moglie e dai figli in qualità di ospiti d’eccezione e primi visitatori della Foresta di Masha e Orso.

Accompagnata da Masha e Orso la famiglia Facchinetti proverà per prima l’esperienza di ‘volo’ su Vroom, 1° roller coaster tematizzato destinato ai bambini. Tra le 7 attrazioni dell’area – che in totale occupa 10.000 mq ed è unica al mondo con protagonisti i 2 personaggi – Vroom è la principale ed è stata disegnata e realizzata per i bambini piccoli per far provare loro l’emozione di un vero coaster.

Le avventure nella Foresta continuano poi con il cortile della casa di Masha vicino al binario del treno, con un grande playground acquatico per divertirsi e rinfrescarsi tra spruzzi, scivoli e giochi d’acqua. E ancora, il giardino di Orso con le arnie e la doccia, il laghetto dove potranno giocare e saltare da una ninfea all’altra, l’ambulanza con i lupi e il playground avventura con torrette e ponticelli sui quali arrampicarsi.

“Sono orgoglioso di presentare ai nostri ospiti una grande novità come la nuova area La Foresta di Masha e Orso – ha commentato Giuseppe Ira, presidente di Leolandia – Si tratta di un contenuto esclusivo, che regalerà al pubblico un’esperienza meravigliosa ed irripetibile e che testimonia l’anima innovativa e anticipatrice di Leolandia, sempre attenta ad andare incontro e a precedere i gusti e le necessità delle famiglie. È con questa filosofia che abbiamo sviluppato questo nuovo spazio e le sue attrazioni, che permetteranno ai più piccoli e ai loro genitori di vivere insieme emozioni straordinarie, come salire su una montagna russa senza paura e in completa sicurezza, ma anche trascorrere tempo e divertimento di qualità nei playground tematici”.

News Correlate