martedì, 19 novembre 2019

Addio al brand ‘Adamello Ski’

‘Adamello Ski’ lascia il posto al nuovo brand ‘Pontedilegno-Tonale’, una nuova identità per dare risalto alle destinazioni di villeggiatura non solo d’inverno ma destagionalizzandole in fatto di benessere, sport e tempo libero.

Nel nuovo logo la dualità del territorio tra Lombardia e Trentino diventa l’elemento distintivo declinato in un segno iconico moderno e destinato a durare nel tempo.
Il cambio di logo è solo il primo passo di un nuovo posizionamento della destinazione turistica Pontedilegno-Tonale, che nei prossimi giorni porterà anche alla messa online di un nuovo portale web.

“Faremo conoscere l’anima estiva di questo territorio, fatta di natura e di sport all’aria aperta, con un’attenzione particolare al bike nelle sue varie sfaccettature e al trekking – spiegano i dirigenti del nuovo brand Pontedilegno-Tonale – L’estate 2016 sarà particolarmente attiva e divertente nel comprensorio Pontedilegno-Tonale per gente che ama l’outdoor, sia che lo si voglia vivere da protagonista sia che si preferisca seguirlo da spettatore: grandi eventi sportivi sono in arrivo”.

News Correlate