mercoledì, 20 novembre 2019

Frigerio Viaggi e Opencity salgono in cattedra alla Bicocca di Milano

Si è tenuta presso l’Università degli Studi Milano Bicocca una lezione di MTSM, Master in Tourism Strategy & Management, in occasione della quale Paola Frigerio, Leisure, Marketing and Network Director di Frigerio Viaggi, ha illustrato agli studenti le ultime novità tecnologiche in casa Frigerio Viaggi, soffermandosi sulla case history del progetto OpenCITY Milan, realizzato in partnership con Arriva Italia.

MTSM – Master in Tourism Strategy & Management è un Master Universitario di I livello proposto da Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. – Federazione del Turismo Organizzato.
Frigerio Viaggi, socio fondatore di FTO, ha portato la propria testimonianza all’interno del percorso formativo che ha come primo obiettivo quello di preparare gli studenti al mondo del lavoro.

“È stato un piacere condividere la nostra esperienza con le menti del turismo di domani – commenta Paola Frigerio – Credo che sia positivo confrontarsi e dialogare con una generazione così digital oriented, assolutamente in linea con il target al quale, non a caso, OpenCITY Milan si rivolge. Il progetto, che ha debuttato nello scorso mese di aprile e che, dopo primi mesi di periodo promozionale, è ora in prossimità dell’avvio alla vendita, vuole offrire una chiave di accesso alla città totalmente diversa da tutto quello a cui il cliente è abituato. Due i pillar di OpenCITY: la Card, che si rivolge al turista e che propone ingressi a musei e attrazioni, convenzioni, trasporti pubblici e accesso illimitato ai contenuti della App per i 2 giorni di validità della Card. E la App stessa, che sovverte completamente le modalità di visita della città e consente di vivere e scoprire Milano come mai fatto prima, attraverso i percorsi tematici dei Walking Tour e le sfide a colpi di enigmi delle Avventure. Un’app nata non solo per il turista in visita a Milano, ma anche per il milanese che vuole vivere e scoprire la città in modo assolutamente originale e innovativo.

OpenCITY App è scaricabile gratuitamente da IOS o Android. www.opencitymilan.com

News Correlate