venerdì, 22 marzo 2019

Sconti per la mostra ‘Harry Potter: The Exhibition’ per chi va a Milano in treno

Sconto del 30% sui biglietti di Frecce, InterCity e InterCity Notte per raggiungere Milano e visitare ‘Harry Potter: The Exhibition’, l’esposizione dedicata al mago più amato del cinema e ospitata presso la Fabbrica del Vapore fino al 9 settembre 2018.

In tutto 1.600 mq in cui ammirare il materiale ispirato ai set dei film di Harry Potter e vedere la magnifica abilità artigianale dietro i costumi autentici, gli oggetti di scena e le creature fantastiche nate dai romanzi di J. K. Rowling.

L’offerta ‘Speciale Eventi’ permette a tutti gli appassionati di raggiungere Milano con le Frecce, gli InterCity e InterCity Notte e ottenere il 30% di sconto sul biglietto Base per viaggi fino al 10 settembre 2018.

La promozione è acquistabile su trenitalia.com, le biglietterie Trenitalia e le adv partner. Per acquisti online è necessario inserire il codice sconto HARRYPOTTER in fase di prenotazione.

A bordo treno, unitamente alla prenotazione ferroviaria, dovrà essere presentato il biglietto per l’esposizione.

Trenitalia conferma così la grande attenzione verso i grandi eventi culturali, favorendo la mobilità degli appassionati con collegamenti nazionali frequenti e capillari a prezzo scontato.

News Correlate