mercoledì, 16 ottobre 2019

Con Trenitalia ingresso scontato per la mostra ‘Impressioni d’Oriente’ al Mudec

Grazie alla partnership tra FS Italiane e 24 ORE Cultura-Gruppo 24 ORE i viaggiatori delle Frecce di Trenitalia iscritti al programma CartaFRECCIA potranno visitare la mostra ‘Impressioni d’Oriente. Arte e Collezionismo tra Europa e Giappone’ acquistando due biglietti d’ingresso al prezzo di uno.

La mostra, allestita al MUDEC di Milano, racconta da un punto vista artistico e storico i reciproci scambi tra Asia e Europa attraverso le opere di diverse scuole e movimenti artistici giapponesi tra il 1890 e il 1930.

Il Gruppo FS Italiane, sostenendo l’esposizione in programma dall’1 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020, offre agli amanti dell’arte la possibilità di viaggiare con la comodità delle Frecce e la convenienza dell’offerta 2×1, riservata ai clienti fidelizzati Trenitalia.

I viaggiatori in possesso di CartaFRECCIA potranno accedere alla mostra in due al prezzo di una sola persona presentando la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con il quale hanno raggiunto Milano in una data precedente al massimo di 3 giorni rispetto a quella della visita.

Con il sostegno all’esposizione, Ferrovie dello Stato Italiane conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura a fianco di grandi istituzioni, favorendo la mobilità degli appassionati con collegamenti nazionali frequenti e capillari a prezzo scontato.

Notizie e approfondimenti sugli eventi sostenuti da FS Italiane sono disponibili sui media del Gruppo: i magazine delle Edizioni La Freccia e In Regione, i siti web fsitaliane.it e fsnews.it, FSNews Radio e i profili twitter @fsnews_it e @LeFrecce.

News Correlate