venerdì, 19 Aprile 2024

Trenord, Farisé è il nuovo ad. Rinnovato anche il CdA

Cinzia Farisé è il nuovo ad di Trenord, società ferroviaria che gestisce il trasporto regionale in Lombardia, controllata da ferrovie Nord e Trenitalia. 

“Siamo molto soddisfatti per l’esito dell’Assemblea. Il nuovo CdA è composto da tecnici di comprovata esperienza e tutti i consiglieri sono anche dirigenti, e con incarichi di grande responsabilità, interni alle due società, FNM e Trenitalia – ha detto Vincenzo Soprano, presidente CdA – ci sono quindi tutti i presupposti per ripartire con determinazione e fiducia, con l’obiettivo di fornire al cliente Regione e ai viaggiatori lombardi un servizio efficace e di qualità”.

Si tratta di una guida più tecnica per la società (50% Trenitalia e 50% Ferrovie Nord Milano) che con oltre 4mila dipendenti e 2.300 corse al giorno gestisce il trasporto ferroviario in Lombardia e avrà l’obiettivo di rilanciare il servizio per i circa 670mila pendolari.
Entrano nel board di Trenord: Daniela Chiappini, direttore logistica industriale di Trenitalia; Enrico Grigliatti, direttore amministrazione, finanza e controllo di Trenitalia; Massimo Stoppini, direttore amministrativo di FNM; Antonella Tiraboschi, direttore affari legali di FNM.

News Correlate