martedì, 10 dicembre 2019

Univers arriva a Milano tra innovazione creativa e smart working

Univers, agenzia romana con oltre 50 anni di attività nell’ambito dei servizi Corporate per il Travel e per il M.I.C.E. (Meeting Incentive Congress Event), arriva a Milano dal 14 novembre scegliendo la via dell’innovazione creativa e dello smart working.

L’agenzia stabilisce la propria sede operativa presso il Copernico Centrale, hub simbolo dell’innovazione della città lombarda, con cui condivide la vision di sistema con spazi aperti e professionalità interconnesse capace di produrre nuovi saperi. La posizione strategica, a pochi passi dalla Stazione di Milano Centrale, completa il quadro.

L’obiettivo della sede milanese è duplice: da un lato, rafforzare le relazioni instaurate con molti clienti già nel portfolio dell’agenzia, dall’altro, allargare il raggio di azione puntando sulla creatività e sulla partecipazione agli eventi della città italiana che rappresenta “the place to be” (fonte New York Times).

“Negli ultimi mesi abbiamo investito risorse e formazione nel team creativo di modo da garantire ai nostri clienti una filiera efficiente che vada dalla strategia alla logistica attraverso il passaggio obbligato per la creatività e la comunicazione integrata – commenta il General Manager di Univers, Stefano Fiori – lo sbocco naturale di questo processo non poteva che essere la città di Milano e Copernico, la combinazione perfetta dei luoghi iconici del business contemporaneo”.

Per conoscere tutte le novità di Univers Milano è possibile prendere un appuntamento scrivendo a milano@gruppounivers.it

News Correlate