Al via partnership tra Homefidence e Heart Milan Apartments

L’agenzia immobiliare Homefidence ha stipulato una partnership con Heart Milan Apartments, società di property management che gestisce appartamenti di lusso nei quartieri più signorili di Milano, offrendo contratti di locazione di breve e lungo periodo.

La partnership è fondata sull’innovativa formula, lanciata da Homefidence, ‘Guadagna mentre vendi’, che permette di affittare per brevi periodi la propria casa mentre è in vendita. La sinergia tra l’agenzia immobiliare e la società di property management garantirà quindi ai proprietari degli appartamenti gestiti da Heart Milan Apartments l’opportunità di vendere senza smettere di guadagnare.

Come primo passo della collaborazione, Heart Milan Apartments ha scelto di affidarsi ad Homefidence per la vendita di uno storico immobile in Corso Monforte a Milano: un trilocale ampio all’interno di un edificio storico nel cuore pulsante di Milano, dall’ambiente luminoso ed elegante. Una volta definito l’acquisto, il futuro proprietario potrà decidere se viverci oppure continuare a sfruttare l’opportunità degli affitti brevi.

Homefidence nasce dall’intuizione di The Best Rent, presente a Milano dal 2014 e affermatasi in poco tempo come importante realtà sul mercato immobiliare delle locazioni brevi. Grazie all’esperienza in campo immobiliare e nello short stay, Homefidence valuta le opportunità di guadagno più adatte alla redditività dell’immobile.

“La collaborazione avviata con un’importante realtà del settore come Milan Heart Apartments ci spinge a credere ancora di più in questo modello innovativo ancora poco sperimentato in Italia: una formula che risponde alle esigenze di tutti quei proprietari indecisi tra affitto e vendita e che può aprire nuovi scenari nel mercato immobiliare e in una città come Milano”, ha commentato Cristiano Berti, CEO e Founder di The Best Rent e Homefidence.

News Correlate