mercoledì, 24 luglio 2019

TrekkSoft investe in Italia e apre la prima sede a Milano

TrekkSoft inaugura la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1 per testimoniare la conclusione di un anno ricco di attività. Sarà d’ora in avanti possibile visitare l’azienda svizzera su appuntamento e incontrare i componenti del team italiano personalmente.

L’obiettivo è consolidare l’attenzione verso il mercato italiano degli operatori che offrono tour ed esperienze. TrekkSoft collabora attualmente con oltre 100 operatori di piccole medie dimensioni e importanti destination company tra cui: Bologna Welcome, Emilia Romagna Welcome, Destination Florence e Destination Italia.
“TrekkSoft Srl è un grande orgoglio per tutta l’azienda- commenta Alona Mittiga, Senior Marketing Manager Italia di TrekkSoft – Un passo fondamentale per confermare la volontà di contribuire attivamente alla crescita dell’industria del turismo delle esperienze in Italia. In seguito a eventi, workshop e fiere dove il team italiano ha incontrato personalmente gli operatori, abbiamo deciso di offrire questa possibilità in qualsiasi momento dell’anno”.
“TrekkSoft mira ad essere sempre più un punto di riferimento in Italia anche per DMO e DMC per realizzare nuovi progetti di sviluppo turistico territoriale coniugando i tre asset principali del gruppo: tecnologia, formazione e consulenza – commenta Tommaso Peduzzi, Senior DMO Manager e Amministratore di TrekkSoft in Italia – Sappiamo tutti quanto gli Italiani per cultura apprezzino particolarmente il contatto umano. L’interazione umana rimane infatti una componente essenziale per la soddisfazione del cliente anche nell’era digitale e l’importanza del fattore umano per la customer experience è alla base di questa nuova scelta strategica”.

News Correlate