Il Petit Palais Hotel De Charme di Milano entra a far parte di Space Hotels

Il Petit Palais Hotel de Charme di Space Hotels è una vera residenza di stile per chi vuole alloggiare a Milano e sentirsi come a casa propria.

Situato all’interno di una dimora seicentesca nel vero cuore del centro cittadino, il Petit Palais Hotel de Charme è il luogo giusto per coniugare notti tranquille e pigri pomeriggi di lettura nel giardino interno, con il vortice della vita milanese, dalla cultura allo shopping. L’albergo, infatti, si trova a pochi passi da Piazza del Duomo, dalla Galleria Vittorio Emanuele, da Palazzo Reale e dal Teatro alla Scala.

Non è un caso che il Petit Palais Hotel de Charme di Milano sia amato da fotografi e case di moda: d’altronde la stessa cura che gli artisti o sarti lombardi dedicano alla costruzione di una collezione di moda o di uno scatto artistico è riscontrabile nelle delicate finiture dei mobili e della tappezzeria che vestono gli ambienti dell’hotel. Grazie ai suoi particolari interni, legati anche alla storia della città, ai decori, all’arredamento signorile caratterizzato da elementi di rottura che rispecchiano la scelta di stile dei suoi proprietari, questo hotel è un luogo riservato ed accogliente al medesimo tempo.

Varcando la soglia dell’hotel ci si immerge in una realtà incantevole, sospesa, in cui lo staff è sempre a disposizione del cliente, aiutandolo a calarsi in un’atmosfera in cui sentirsi sempre a proprio agio. Per assicurare una connessione totale, tutta la struttura è dotata di Internet Wi-Fi gratuito.

La colazione, al Petit Palais Hotel de Charme, è un momento speciale: gli ospiti possono gustarla all’interno della caratteristica Sala degli Specchi, un ex refettorio le cui pareti sono ornate da particolari affreschi. Particolarmente apprezzato dagli ospiti è il piccolo giardino interno, oasi di tranquillità e bellezza, location ideale per estraniarsi dalla caotica vita cittadina, perfetta per leggere un libro, conversare sorseggiando un tè o per utilizzarla come zona lavoro, poiché anche quest’area è coperta dal segnale Wi-Fi gratuito. www.spacehotels.it

News Correlate