All’Alexander Museum Palace weekend gratis e sconti per i giovani meritevoli

Weekend gratis e supersconti per ragazzi meritevoli, impegnati negli studi, che vogliono dibattere con i loro coetanei problematiche e prospettive della loro generazione e progettare un futuro migliore. É l’invito del Conte Nani Marcucci Pinoli di Valfesina, proprietario dell’Alexander Museum Palace Hotel di Pesaro, che prosegue il suo impegno a favore dell’educazione, della cultura e dello stile.

L’obiettivo è far diventare questo Art Hotel affacciato sul lungomare pesarese il luogo in cui si ritrovano giovani che condividono senso civico, valori di educazione, senso del bello, amore per l’arte e la cultura, creatività. L’hotel sarà un punto d’incontro per ragazzi che credono nella ‘Rivoluzione del buon esempio’ e hanno voglia di impegnarsi per cercare soluzioni possibili per migliorare il migliorabile’ in tutti i campi. Un luogo dove trascorrere stimolanti week end con coetanei italiani e stranieri, in una piacevole atmosfera di relax, secondo un programma autodeterminato di volta in volta dai partecipanti stessi.
E per invogliare alla partecipazione e all’incontro, ai ragazzi più meritevoli saranno riconosciuti sconti speciali: quelli con la media del 9 nelle scuole superiori e del 30 all’università avranno lo sconto del 70% , quelli con la media dell’ 8 e del 29 riceveranno lo sconto del 50% e saranno ospitati gratuitamente quelli con la media del 10 e del 30 e lode o con il 100 e lode agli esami di Stato.

L’iniziativa durerà fino al 30 aprile 2019, e potrà essere replicata in altri periodi, in parallelo con gli ‘Speech Cocktail’ che dalla scorsa estate vedono giovani ritrovarsi all’Alexander tutti i lunedì per dibattere ogni volta di un tema diverso. www.alexandermuseum.it

News Correlate