‘Federturismo on tour’, oggi tappa ad Ascoli Piceno

Oggi, lunedì 13 marzo alle 15, presso la sede di Confindustria Ascoli Piceno, si svolgerà la seconda tappa di ‘Federturismo on tour’ con il coordinamento di Marina Lalli, vicepresidente Vicario di Federturismo, in collaborazione con Confindustria Marche.

L’appuntamento si inserisce in un ciclo di incontri che la Federazione sta organizzando sul territorio per illustrare progetti e per ampliare il confronto costante e costruttivo con gli associati.
Ai saluti di Guido Castelli, sindaco di Ascoli Piceno, di Simone Mariani, presidente di Confindustria Ascoli Piceno e di Giuseppe Vagnozzi, vicepresidente di Federturismo Abruzzo, seguiranno gli interventi di: Matteo Nevi, responsabile Relazioni industriali di Federturismo Confindustria; Valeria Di Claudio, Confindustria Alberghi; Franco Vernassa, consulente fiscale di Federturismo Confindustria e Francesco Traverso, fondatore H- Benchmark.
Nel corso dell’incontro si parlerà di relazioni industriali, del Contratto collettivo nazionale di Federturismo e delle ultime novità fiscali per le imprese turistiche. Sarà anche l’occasione per presentare il ‘Service’ di Federturismo dedicato alle normative in materia turistica e ai fondi strutturali.
La scelta della location è stata voluta dal sistema per dare un segnale di vicinanza ad un territorio duramente colpito dal sisma e a tutte le imprese turistiche che, dentro ma anche fuori il cratere, guardano con grande preoccupazione al loro futuro. Verranno quindi illustrate le azioni sino ad ora portate avanti e saranno presentate alcune proposte che potranno essere condivise. Le conclusioni dei lavori saranno affidate a Moreno Pieroni, assessore al Turismo della Regione Marche.

News Correlate