venerdì, 20 settembre 2019

Successo a Strasburgo per Cciaa Pesaro e Urbino

Dal 13 al 15 febbraio la Cciaa di Pesaro e Urbino, tramite la propria Azienda Speciale Aspin 2000/TRR, ha partecipato alla Fiera del turismo ‘Tourissimo’ di Strasburgo.

Alla Fiera con Amerigo Varotti, vicepresidente della Cciaa, erano presenti alcuni operatori turistici della Provincia: Angelo Serra dell’Hotel San Marco e Aldo Cola dell’Hotel Nord Est di Gabicce Mare; Roberto Signorini dell’Hotel imperial Sport di Pesaro; Elisa Marchetti dell’Hotel Imperial di Fano; Ombretta Pepe di Riviera Incoming T.O.; Alessandro Annibali e Jacqueline De Goeit dell’Agriturismo Vellaneta di Cagli.

“La Fiera di Strasburgo – ha detto Varotti – è con quella di Colmar di novembre l’appuntamento turistico più importante dell’Alsazia francese frequentato anche da consumatori tedeschi. È una fiera aperta al pubblico: oltre 30.000 persone hanno visitato i vari stand. La nostra partecipazione è prevista dal programma approvato dal CdA di Aspin 2000/TRR che prevede per le prossime settimane anche azioni promozionali a Berlino, Mosca e Praga. L’Alsazia è un’area sulla quale investire, potenziando e migliorando la nostra presenza e l’immagine del nostro territorio”. 

News Correlate