venerdì, 15 novembre 2019

Il ChocoCircus by Eurochocolate arriva a Civitanova Marche

Dal 28 al 31 marzo prenderà il via a Civitanova Marche con l’atteso arrivo del goloso ‘ChocoCircus’ presso il Centro Commerciale Il Cuore Adriatico (in Via San Costantino).

All’interno di un vero e proprio tendone da circo, un originale Capitano Navigatore racconterà dalla sua nave l’affascinante storia del cacao, dalle lontane origini alla trasformazione in cioccolato, alternandosi con altrettanto curiosi personaggi: dalla golosa Donna Cannolo, allo strabiliante Chocoliere, passando per il Lettore, l’Acrobata e la Domatrice di Pasticceri.

A completare questo magico mondo, ci sarà la ‘ChocoMostra’ composta da 20 tele artistiche adornate di strepitosi collage ad opera di Alviero Martini, Gai Mattiolo, Lorenzo Riva, Fausto Sarli, Fiona Swarosky, Jamal Taslaq, Angelo Vitto, Rocco Barocco, Renato Balestra, Camillo Bona, Franco Ciambella, Enrico Coveri, Raffaella Curiel, Marella Ferrara, Egon Furstenberg, Rosy Garbo, Anton Giulio Grande e Marinella.

Il ChocoCircus è un progetto firmato Eurochocolate, kermesse che richiama ogni anno a Perugia un milione di visitatori e che il prossimo ottobre festeggerà la sua XXV edizione. Grazie all’accordo con Sangit e con Il Cuore Adriatico, questa attrazione, unica nel suo genere, intratterrà i visitatori del centro commerciale per una quattro giorni di divertimento e golosità.

Il tendone del ChocoCircus ospiterà 5 spettacoli al giorno di trenta minuti ciascuno – con inizio alle 10, 12, 16, 17.30 e 19 – ai quali il pubblico potrà partecipare gratuitamente. Al termine delle esibizioni, gli spettatori saranno deliziati da un goloso assaggio, mentre, tra uno spettacolo,e l’altro gli artisti del ChocoCircus si cimenteranno in una coinvolgente parata anche all’interno del centro commerciale, animandone così le gallerie.

La mattina del 28 marzo sarà dedicata principalmente alle scuole del territorio; ospiti d’eccezione gli studenti della nuova struttura di Arquata del Tronto con la quali Il Cuore Adriatico ha stretto un legame speciale in seguito ad eventi solidali che li hanno visti protagonisti. Un’occasione unica per i più piccoli che potranno conoscere, divertendosi, il processo di produzione del cioccolato, dalla cabossa alla tavoletta.

Per partecipare agli spettacoli è consigliata la prenotazione scrivendo un’email all’indirizzo booking@sangit.it o chiamando il numero 350 5024349.

News Correlate