domenica, 22 settembre 2019

Dalle Marche 50 adv italiane in tour tra Albania e Grecia

Si è concluso il 25 aprile l’educational in Albania e Grecia organizzato dal Gruppo Frittelli Maritime S.p.a. di Ancona in collaborazione con le società partecipate Adria Ferries, Minoan Agencies (Gsa Minoan Lines) e Il Mondo in Mano TO.

50 adv provenienti da tutto il territorio nazionale hanno scoperto con un tour di 5 giorni l’Albania, destinazione inedita, nella quale hanno avuto modo di visitare i più importanti siti archeologici e naturalistici del paese, nonchè le più famose località balneari.

Gli operatori italiani sono stati ricevuti a Tirana presso il ministero per lo Sviluppo Economico e Turismo dal viceministro che ha illustrato i principali punti di interesse del Paese, molti dei quali patrimonio mondiale Unesco e le prospettive di sviluppo.

Il tour si è concluso con la visita della località greca di Sivota, una delle perle del Mar Ionio. I passaggi marittimi sono stati effettuati rispettivamente con la M/N Francesca di Adria Ferries, che opera con partenze giornaliere dall’Italia a Durazzo in Albania, e con H/S/C Cruise Olympia di Minoan Lines, società greca del Gruppo Grimaldi che collega quotidianamente i porti di Igoumenitsa e Patrasso con Ancona.

News Correlate