Al via convenzione tra Università Urbino e ‘Shuttle Italy Airport’

È dedicata agli studenti dell’Università di Urbino la nuova iniziativa realizzata da ‘Shuttle Italy Airport’ in convenzione con UNIURB. Ogni studente avrà sempre diritto a uno sconto di 5 euro sui collegamenti di linea, su bus e minivan, tra aeroporto Bologna, Rimini e Urbino. Basta presentare o indicare i dati del proprio tesserino universitario, al momento della prenotazione online www.shuttleitalyairport.it o dell’acquisto a bordo dei mezzi. Una promozione estesa anche a tutto il personale di UNIURB.

“Da pochi giorni il nostro servizio ha cambiato il suo brand. Da Shuttle Rimini – Bologna Airport, ci siamo trasformati in Shuttle Italy Airport. Un mutamento reso necessario dai nuovissimi collegamenti con l’hub veneziano del Marco Polo, Padova, Ravenna e Firenze. Un’estensione delle linee positiva in vista dei grandi eventi estivi della riviera e delle manifestazioni fieristiche internazionali di IEG – spiega Roberto Benedettini, amministratore unico di Vip Srl – Dallo 2018 colleghiamo a Bologna e a tutte le città che raggiungiamo anche Pesaro, Vallefoglia e Urbino – continua Roberto Benedettini – grazie alla partnership con l’azienda urbinate NCC, di Flavio Sirotti, ogni viaggiatore parte direttamente dal portone di casa, dell’albergo dove è ospitato o da fermate prestabilite, per raggiungere in auto o minivan la fermata riminese dello Shuttle per il Marconi, e poi percorrere lo stesso tragitto nel percorso di ritorno. Un vero e proprio “porta a porta”, che rende il viaggio comodo e fruibile per tutti”.

Mentre l’operatore turistico urbinate Ignazio Santangelo, sua l’idea di proporre a UNIURB l’iniziativa a vantaggio degli studenti dell’ateneo, sottolinea l’importanza di raggiungibilità e accessibilità per lo sviluppo di Urbino. “Continua il mio impegno per migliorare i collegamenti e la mobilità da e per la nostra città. Grazie all’accordo tra VIP srl ed Università degli Studi, i 16 mila studenti ed i dipendenti dell’Università, potranno usufruire di uno sconto sulla tratta Bologna, Rimini e Urbino”,ha detto.

News Correlate