venerdì, 19 Aprile 2024

Choice Hotels si espande in Turchia: apre il nuovo Clarion Hotel a Tekirdağ

Choice Hotels espande il suo portafoglio in Turchia con un nuovo ‘Clarion Hotel’. Dopo i nuovi ingressi nei mercati in Spagna, America Latina e Arabia Saudita, il contratto con la società operativa EOS Gayrimenkul Geliştirme İnsaat Taahüt Ve Tic. A.Ş. segue la strategia globale anche in Turchia.

Il nuovo Clarion Hotel situato sulla strada principale da Istanbul a Tekirdag ha anche una vista sul mare e offrirà da 100 a 110 camere, numerose sale per conferenze e una sala per banchetti.
L’hotel servirà la regione economicamente emergente intorno a Tekirdağ, il cui centro città è a soli 5 minuti di distanza. In mezz’ora si può anche raggiungere la località di Çerkezköy, economicamente importante in quanto ospita filiali di numerose società internazionali.

“Sono convinto delle prospettive del nostro progetto. La città in rapida crescita e l’area circostante hanno un disperato bisogno di un hotel in posizione centrale in associazione con un brand internazionale”, ha detto l’investitore Fathi Koyuncu.

“Gli ultimi due anni sono stati difficili sia per i nostri franchisee che per lo sviluppo alberghiero in generale. Quindi, sono ancora più contento di aver saputo conquistare Fathi Koyuncu per aprire il quarto Clarion Hotel in Turchia. Sono fiducioso nel fatto che l’economia turca si svilupperà positivamente e che saremo in grado di attuare altri progetti alberghieri per la regione nel prossimo futuro”, ha aggiunto Georg Schlegel, Managing Director di Choice Hotels Germania ed Europa centrale.

Il portfolio turco comprende già tre Clarion Hotel: Clarion Hotel Golden Horn, Clarion Hotel Istanbul Mahmutbey e and Clarion Hotel Kahramanmaras. Il soft brand Ascend Hotel Collection è anche rappresentato da The S, an Ascend Hotel Collection Member ad Alacatli / Cesme. Ascend Hotel Collection ha aperto il suo primo hotel in Germania ed è attualmente in crescita in Europa. Il brand ha ampliato la sua presenza in Europa negli ultimi due anni in località come Stoccolma, Copenaghen, Barcellona, Madrid, Nizza e Friburgo in Germania e ora ha raggiunto la cifra di più di 50 hotel solo in Europa e oltre 200 hotel in tutto il mondo.

Recentemente Choice Hotels ha annunciato l’intenzione di portare sette nuovi hotel in Arabia Saudita con i suoi marchi Comfort e Quality, la prima tranche di una più ampia strategia per l’apertura di 30 hotel a marchio Choice nel Regno. L’annuncio segue l’accordo di sviluppo principale con un affiliato di una delle più grandi compagnie turistiche e di viaggio del Medio Oriente, Al-Tayyar Travel Group. www.ChoiceHotels.com

News Correlate