venerdì, 29 Marzo 2024

Milano capitale dell’aviazione mondiale nel settembre 2020

Nel 2020 Milano ospiterà il World Routes, il più importante evento dell’industria dell’aviazione, organizzato da UBM, che ogni anno riunisce aeroporti, compagnie aeree e i principali tourism bureau del mondo.

L’assegnazione del World Routes 2020, che si terrà dal 5 all’8 settembre 2020 presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho, è il risultato di un processo di selezione molto competitivo che SEA Milan Airports ha affrontato in partnership con la Regione Lombardia, il Comune di Milano e altri attori del territorio.

L’evento, che attrae i responsabili dello sviluppo del network aereo di tutto il mondo, rappresenta una grande opportunità di visibilità per gli aeroporti di Milano e per la creazione di nuovi collegamenti aerei tra il territorio e il resto del Mondo. In particolare, gli aeroporti milanesi faranno da collettore per il resto del sistema aeroportuale italiano.

All’evento sono attesi oltre 3 mila delegati, 130 enti del turismo, 200 compagnie aeree, 700 aeroporti di 110 paesi, oltre 200 espositori.

 

News Correlate