martedì, 23 Aprile 2024

Anche Misterholiday aderisce al progetto ‘Blunet’

Blunet ufficializza l’ingresso di Mister Holiday, trovando nel modello di sviluppo proposto e nelle competenze pregresse, importanti elementi per avviare una nuova fase di crescita e valorizzazione.

“In un momento in cui il mercato va in questa direzione, abbiamo visto nel progetto Blunet un’opportunità di aggregazione e di crescita per le nostre agenzie. Crediamo vivamente, che realtà consolidate e ben note a tutti come quelle coinvolte in questo progetto, possano completarsi tra loro e creare sinergie vincenti”, ha detto Laura Sandrini, amministratore unico di Mister Holiday.

“Blunet procede spedito per la sua strada. Ha avuto l’obiettivo di incontrare ed unire professionalità diverse ma consolidate, che arricchiscono l’esperienza di Bluvacanze e Vivere & Viaggiare. Intorno alla forza propulsiva e la visione globale di un azionista del calibro di MSC, si muove un concetto nuovo della distribuzione italiana, chiamata a creare vero valore aggiunto nella filiera”, ha affermato Domenico Pellegrino di Blunet.

Ulteriori dettagli saranno comunicati durante una conferenza stampa, che si terrà a Milano il 17 maggio.

News Correlate