venerdì, 29 Marzo 2024

Booking.com lancia Programma Agenzie in tutta Europa

Booking.com, grazie ad un accordo con Sunrise Travel di Milano, ha lanciato il suo Programma Agenzie in Europa per dare la possibilità alle adv di avere accesso al suo vasto inventario e prezzi vantaggiosi.

Dunque, da oggi, anche le adv in Italia, affiliandosi al programma, potranno prenotare le oltre 645 mila strutture presenti su Booking.com e guadagnare delle commissioni più vantaggiose rispetto ai precedenti programmi di affiliazione di booking.com presenti sul mercato. L’obiettivo entro fine 2015 è ambizioso: da 750 a 1.000 agenzie italiane attive.

“È da molto tempo che riceviamo richieste di affiliazione da parte delle adv in tutto il mondo. Abbiamo grandi aspettative per questa partnership, e speriamo di aiutare le adv ad allargare la loro offerta che, con il tocco personale dell’adv professionale, potrà aiutare ad aumentare il loro fatturato ed allargare la clientela”, spiega Stefan Milic, Senior Partnerships Manager Booking.com.

“Siamo contenti della partnership con Booking.com e il ‘Programma Affiliazione Agenzie’ perchè daremo una arma in più alle agenzie per dare valore ai loro clienti”, ha detto Adriano Meloni, amministratore di Sunrise Travel ed EX Country Manager Expedia.

 

News Correlate