mercoledì, 24 Aprile 2024

Eden Viaggi organizza una vacanza all’insegna della solidarietà

Eden Viaggi sosterrà ancora una volta la corsa podistica solidale “ZanziRun” organizzata dall’associazione onlus “Zanzibar Nel Pallone e non solo”, ma quest’anno ha deciso di farlo creando uno speciale pacchetto vacanza “Eden per ZanziRun” presso l’Eden Village Premium Kendwa Beach Resort. Il viaggio, avente per meta le bianche spiagge di Kendwa di Zanzibar, avrà luogo dal 18 al 26 ottobre.

L’Eden Village si trova sulla costa nord occidentale dell’isola, in una zona ricca di palme da cocco, lunghe spiagge e barriere corallino. Costruito nel rispetto dello stile architettonico locale il Resort è immerso in un giardino tropicale e si affaccia sul mare. Durante la vacanza, il 22 ottobre, si terrà la terza edizione della ZanziRun 2016 con un percorso a scelta fra 7-10-14 chilometri nella natura incontaminata di Zanzibar, attraverso baobab, sentieri sterrati fra i villaggi fino a raggiungere la scuola di Kidoti.

Per offrire la quota solidale Eden Viaggi, occorre andare sul sito www.zanzibarnelpallone.com e donare 20 euro per l’iscrizione alla ZanziRun 2016, e poi prenotare il pacchetto “Eden per ZanziRun” presso la propria agenzia di fiducia.

News Correlate