sabato, 20 Aprile 2024

eDreams ODIGEO lancia in Francia ‘white label’ per pacchetti vacanza con Karavel-Promovacances

eDreams ODIGEO annuncia il trasferimento dell’area business dei pacchetti vacanza a Karavel-Promovacances e l’implementazione in Francia di una white label per questo prodotto con Karavel-Promovacances, leader francese in pacchetti vacanza online e partner di lunga data del gruppo eDreams ODIGEO in Francia.

L’offerta di pacchetti vacanza disponibili su tre dei siti francesi del Gruppo viene ora commercializzata come una proposta white label di Karavel-Promovacances. Il personale eDreams ODIGEO che lavora in questo reparto presso gli uffici francesi del Gruppo si unirà al personale Karavel-Promovacances a partire dall’1 dicembre 2016.

Attraverso questa iniziativa, eDreams ODIGEO guadagnerà un esperto e riconosciuto operatore nell’ambito della vendita online per sostenere un continuo miglioramento e la valorizzazione della sua offerta. Karavel-Promovacances beneficerà del personale di grande esperienza e del traffico proveniente dai vari siti di eDreams ODIGEO per rafforzare la propria competitività e consolidare la propria posizione sul mercato francese.

“Questo accordo accelererà il processo di diversificazione del gruppo sul mercato francese. Affidandoci a degli specialisti per ogni categoria di prodotto, siamo in grado di fornire i pacchetti vacanza più completi e interessanti sul mercato francese”, ha detto Quentin Bacholle, direttore di eDreams ODIGEO Francia.

“Questa acquisizione è strategica per noi. La useremo per consolidare la nostra posizione sul mercato francese, integrando nella nostro Compagnia un gruppo di esperti riconosciuti nel mercato delle vacanze e di beneficiare della visibilità dei siti di eDreams ODIGEO “, ha aggiunto Folco Aloisi, co-fondatore di Karavel-Promovacances e Direttore di Produzione. www.edreamsodigeo.com

News Correlate