giovedì, 18 Aprile 2024

Enjoy My Travel Network si affida a Travel Technologies e 24 Solutions per standard PCI DSS

Enjoy My Travel Network ha deciso di affidare a Travel Technologies, azienda specializzata nei servizi tecnologici ed informatici per le adv, il conseguimento degli standard PCI DSS per le agenzie del network. La conformità degli standard PCI DSS sarà garantita anche grazie all’accordo che Travel Technologies ha definito con 24 Solutions una delle 378 aziende esistenti al mondo certificata Qualified Security Assessor0 dal PCI Security Standards Council.

“Ho deciso di affidare le adv del network all’esperienza ed alla professionalità dei colleghi di Travel Technologies che saranno in grado di offrire supporto sia a coloro che sceglieranno la strada dell’autocertificazione sia agli agenti che opteranno per la certificazione. Il tema della sicurezza nel nostro paese è cruciale ed è preferibile adeguarsi ai nuovi standard velocemente onde evitare – nei prossimo mesi – di ricevere avvisi di non conformità dalla IATA ”, dice Silvio Paganini, dg e ad del network Enjoy.

“Siamo ben felici di supportare le nostre agenzie Enjoy – ricordo che T.T. è uno dei soci fondatori di Enjoy s.r.l – nell’ottenimento dei nuovi standard di sicurezza e protezione dei dati previsti tramite l’ausilio del QSA 24 Solutions nostro partner ”, risponde Alessandro Naldini, ad Travel Technologies.

Su questa tematica così urgente per tutte le adv – anche quelle non IATA- interviene Ernesto Mazzi, presidente Fiavet Lazio e consigliere COTAV:” L’adeguamento allo standard PCI DSS, ovvero Payment Card Industry – Data Security Standard rappresenta una delle sfide più difficili e complesse da affrontare per le agenzie di viaggio. Apprezzo dunque le attività che il network Enjoy e Travel Technologies stanno realizzando per supportare il mondo agenziale italiano”.

www.enjoytravelnet.it

www.traveltec.it

 

News Correlate