venerdì, 29 Marzo 2024

Fulvio Avataneo riconfermato presidente Aiav

L’assemblea generale dei soci AIAV (Associazione Italiana Agenti di Viaggio) ha votato ed eletto all’unanimità il presidente uscente Fulvio Avataneo. “Sono onorato di essere stato rieletto per il quadriennio 2016-2020. Questo voto attesta il merito di aver svolto un ottimo lavoro con grande impegno in un periodo particolarmente difficile e di aver guadagnato la fiducia di tutte le agenzie di viaggio associate”, ha commentato soddisfatto Avataneo.

Durante il suo precedente mandato, Avataneo ha dato vita a diverse battaglie, dalla lotta all’abusivismo al riconoscimento del Marchio di Qualità (QI) per le agenzie di viaggio, da poco inserito nell’elenco ministeriale, fino alla creazione di Qualitalytravel, il primo portale italiano, dall’accesso totalmente gratuito, dedicato alle agenzie attive sull’incoming.

Contestualmente è stato eletto anche il nuovo consiglio nazionale che guiderà l’associazione per i prossimi quattro anni: Stefania De Stasio (coordinatore nazionale), Maurizio Tenconi (Commissione Nazionale per i rapporti con i TO), Mariaelena Libardo (Delegata Provincia di Genova) e Lello Martorelli (Responsabile Commissione Abusivismo), questi ultimi al loro primo mandato.

News Correlate