martedì, 23 Aprile 2024

Gattinoni, concluso il concorso fotografico #IMPRONTAGMV

Si è concluso il concorso fotografico #IMPRONTAGMV lanciato da Gattinoni Mondo di Vacanze.

Dal 17 luglio al 15 settembre visitatori e clienti delle adv genzie del network sono stati invitati a mandare via e-mail una foto che li ritraesse in qualsiasi località turistica; unico requisito, la presenza nell’immagine di piedi, artefici delle loro ‘Impronte’. 

Tutti i soggetti sono stati pubblicati sulla pagina Facebook Gattinoni Mondo di Vacanze; durante le settimane del concorso i post hanno totalizzato oltre 10.000 visite con altrettante interazioni, generando traffico anche sulle pagine Facebook delle singole agenzie di viaggio abbinate ai partecipanti.

Il vincitore si è aggiudicato il premio da usufruire entro il 31 dicembre: una camera doppia per 2 notti al Fonteverde Tuscany Resort & Spa, con trattamento di mezza pensione e accesso al percorso benessere.

“L’operazione aveva lo scopo di movimentare i nostri social e si è rivelata vincente. Le agenzie hanno accolto con entusiasmo l’idea, coinvolgendo attivamente i loro clienti e, per noi, il feedback delle agenzie è sempre il banco di prova più importante. Prevediamo di riproporla l’anno prossimo trovando nuovi temi”, commenta Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione.

News Correlate