giovedì, 25 Aprile 2024

Il network LeMarmotte confluisce in Gattinoni Mondo di Vacanze

Dal 1° luglio 2016 il network LeMarmotte confluirà in Gattinoni Mondo di Vacanze. Il network LeMarmotte – facente capo ad Athos Srl – comprende 70 punti vendita, di cui 5 di proprietà e 65 in franchising. L’ingresso de LeMarmotte apporterà al gruppo con sede a Milano un’ulteriore forza e visibilità, oltre che una più efficace penetrazione sul mercato, specialmente nel nord Italia. I punti vendita diventano 820: si avvicina il target delle 1000 agenzie di viaggio.

Secondo Franco Gattinoni, presidente e direttore generale Gruppo Gattinoni, “L’ingresso de LeMarmotte in Gattinoni Mondo di Vacanze è un passo importante verso il nostro obiettivo di mille punti vendita. Il network alla cui presidenza c’è Bruno Marazzini è fatto di agenzie storiche e professionali, con un controllo centralizzato delle vendite che permetterà al nostro network di diventare ancora di più un punto di riferimento sul mercato distributivo italiano. Proseguiamo verso l’obiettivo di 1000 punti vendita – mille e non più di mille – seguendo una strada precisa: al Nord si lavorerà solo sulla qualità, mentre nel Centro Sud, dove ci sono aree scoperte, abbiamo un target di espansione del numero di punti vendita”.

Dal canto suo, Bruno Marazzini, presidente di Athos-LeMarmotte sottolinea che “la volontà di continuare a “fare impresa insieme” agli affiliati, la scelta di dare il massimo del servizio alle agenzie, proprio oggi, ci ha portato a non avere dubbi: la svolta con Gattinoni è la strada che darà grande rilancio al nostro gruppo”.

 

 

News Correlate