mercoledì, 24 Aprile 2024

Personal Travel Specialist: l’ultima fase di recruiting termina il 31 maggio

È partita l’ultima fase di recruiting dei Personal Travel Specialist di Uvet che terminerà il 31 maggio per permettere ai candidati di essere operativi già per questa stagione estiva.

Un progetto, quello dei PTS, che ha coinvolto diverse professionalità provenienti dal settore turistico e da ogni regione di Italia. Persone fortemente motivate nel vivere e nell’intraprendere questo nuovo ruolo, con età diverse, prevalentemente di sesso femminile. Non sono mancati parecchi agenti di viaggi desiderosi di mettersi alla prova.

“Sono orgoglioso di guidare questa realtà all’interno di una grande azienda che ha voglia di futuro e che ogni giorno lo costruisce e lo realizza – spiega Glauco Auteri, responsabile Personal Travel Specialist – Lavorare su fronti diversi quali quelli delle risorse umane, della comunicazione, del marketing, del social e delle vendite è davvero molto stimolante e sono sicuro che questa realtà sia decisamente vincente. La nostra mission è diventare nel tempo il nuovo modo di acquistare le vacanze: i consumatori hanno bisogno di stimoli e novità”.

I volumi di vendita generati a oggi dagli attuali Personal Travel Specialist attivi fanno intravedere ottime prospettive e, con questa ultima fase di recruting l’obiettivo è quello di consolidare i numeri complessivi della squadra per affrontare al meglio la stagione estiva. 

News Correlate